Un uomo nel Texas nasconde una telecamera in un secchio d'acqua e si sorprende nel vedere le tante creature che si dissetano.


Un video caricato da un uomo nel Sud-est del Texas sta diventando virale, l'idea è stata quella di mettere una telecamera nascosta in un secchio d'acqua e di poter osservare così le bestiole del deserto che andavano a dissetarsi. Possiamo così ammirare il primo piano di diverse creature, dalle api, ai polli, ad un asino e un coniglio.

John Wells, questo il nome dell'uomo, si è trasefrito da New York nelle zone desertiche del Texas e ha creato il The Field Lab, un laboratorio di vita sostenibile e off-grid (sistema di sfruttamento delle energie rinnovabili slacciato dalla rete e quini autosufficiente). 

"Sono stato piacevolmente sorpreso durante il montaggio di vedere che George [il coniglio] ha fatto la sua comparsa. Lo riconosco da tutti gli altri conigli a causa del suo taglio sull'orecchio. "Il ragazzo ha aggiunto rapidamente:" Nota: le api nuotatori sono state salvate ".

Diciamo la verità, ci piacerebbe mettere delle telecamere nascoste anche nelle ciotoline dei "gatti di strada" per poterli osservare più da vicino, dato che alcuni non si avvicinano molto. 

Ulteriori informazioni: The Field Lab | Youtube



Commenti