Sriracha e Batman: storia di una tenera amicizia tra una gattina e un maialino.


Fonte: Facebook/Rancho Relaxo 

Caitlin Cimini è una giovane donna, molto sensibile alle questioni animaliste, che gestisce una fattoria no-profit dal nome Rancho Relaxo. Grazie al suo attivismo, la donna è riuscita a riscattare tre maialini che stavano per essere venduti per il mercato alimentare. Tempo prima Caitlin ha adottato una piccola gattina nera, chiamata Sriracha, con dei problemi neurologici. 

La gattina soffre di una condizione clinica chiamata, ipoplasia cerebellare, pertanto è rimasta piccola e tuttora non riesce a deambulare normalmente, poichè il cervelletto non ha la capacità di coordinare i movimenti, conferendo alla micina un'andatura traballante e plantigrada. Nonostante questa piccola disabilità, l'amore di Caitlin per gli animali bisognosi, l'ha portata ad adottarla per amarla e darle una buona qualità di vita.  

Batman, invece, è il nome di uno dei maialini, che da subito riesce ad instaurare un rapporto speciale con la piccola gattina. Si può dire senza ombra di dubbio, che questi teneri cuccioli sono amici per la pelle. 

Credit: @Caitlin Cimini | Rancho Relaxo


Batman, come testimoniano numerosi video, ha l'innata capacità di percepire la sofferenza di Sriracha ed ogni volta che la gattina ne ha bisogno, lui le rimane accanto, rivelandosi uno straordinario assistente per la micina. Sriracha soffre purtroppo di convulsioni, e quando inizia un attacco convulsivo, Batman si avvolge alla gattina, contenendola emotivamente e proteggendola dai pericoli.  





Ad un certo punto però, questa straordinaria amicizia viene interrotta da una tragedia, Batman muore a causa di una malattia congenita, questo lutto gela il cuore di tutti, specialmente quello della piccola Sriracha, che diviene molto depressa. La gattina non aveva più il suo migliore amico a proteggerla e a rassicurarla quando ne aveva bisogno.

Passò del tempo e Caitlin riesce a riscattare dei nuovi maialini, questi cuccioli sono geneticamente legati a Batman, essendone i fratelli, e fu una sorpresa per tutti vedere che Siracha , da subito, instaura un'amicizia speciale con uno di loro (gli altri furono adottati), Dragonlord. Con questo nuovo legame la gattina torna ad essere serena e possiamo ammirarla, nuovamente felice, nella foto e nei video qui sotto. Certamente nessuno ha potuto sostituire Batman, ma ora Sriracha e Dragonlord se la passano bene, che ne dici?   


Credit: @Caitlin Cimini | Rancho Relaxo Credit: @Caitlin Cimini | Rancho Relaxo


Credit: @Caitlin Cimini | Rancho Relaxo

Fonti:
Animal Channel
https://www.instagram.com/boochaces/
https://www.facebook.com/ranchorelaxonj/

Commenti